Dove dormire a Lanzarote: due alloggi top

2-allogi-top-arrecife

Arrecife è il miglior punto di partenza per esplorare l’isola e quindi dove dormire a Lanzarote . Oggi vi parlo di due alloggi top dove abbiamo soggiornato nel nostro ultimo viaggio. Se state organizzando un viaggio in questa sorprendente isola dalla terra nera, vi consiglio di prendere carta e penna e segnarvi questi due alloggi. 

La capitale Arrecife è situata nel centro dell’isola sulla costa orientale e quindi, come dicevo, è un buon punto di partenza dove soggiornare.

Quindi, dove dormire a Lanzarote?

Qua sotto trovate un alloggio super particolare che vi lascerà senza fiato e un hotel con una vista incredibile sull’oceano!

El Charco Suites un alloggio fantastico con jacuzzi dove dormire a Lanzarote

Una sopresa inaspettata! Questo è stato l’alloggio che più ci ha fatto sognare in assoluto! Un paradiso nel centro di Arrecife a due passi dall’oceano. Se state cercando un alloggio super originale, lo avete trovato. El Charco Suites è perfetto per la vostra prossima fuga romantica.

El charco syuites - deluxe suite

Le decorazioni sono incredibili. Pareti in pietra, intervallate da colonne bianche, ricoperte da azulejos con motivi geometrici. I colori della suite non sono lasciati al caso. Sono tutti in armonia per creare un ambiente unico. Uno stile misto tra etnico e vintage che noi adoriamo!

Al nostro arrivo un vassoio sul piccolo tavolo di vetro davanti al divano con caffè, tè e una bottiglia d’acqua ci dà il benvenuto.

La suite deluxe è 80 metri quadrati ed è dotata di tutti i confort: WIFI, aria condizionata, macchina del caffè, TV, cassaforte, telefono, phon, asse e ferro da stiro, frigorifero, micronde, lavatrice, asciugamani e prodotti per il bagno. Ma non è finita qui.

El Charco suite - suite deluxe

La super cucina ha addirittura un forno a legna e la luce entra direttamente dal soffitto grazie a 4 lucernari. Uno spettacolo!

La cosa migliore di questa meraviglia? Si trova dietro la porta adiacente alla cucina, in un patio in condivisione con la classic suite, sto parlando di una fantastica jacuzzi con la possibilità di regolare la temperatura dell’acqua e la potenza dei vari getti. Una vera oasi di relax.

el-charco-suites-jacuzzi-arrecife

Assolutamente quello che ci vuole per staccare la spina e dedicarsi completamente alla vostra coppia.

Dove dormire a Lanzarote: Hotel Miramar un risveglio vista oceano

Avete presente quei posti nei quali vi sentite a casa appena varcata la soglia? Questo è quello che ci è successo a noi appena arrivati all’Hotel Miramar. Abbiamo trovato un personale super gentile che ci ha accolto con un drink di benvenuto.

L’Hotel Miramar è stata senza dubbio una buona opzione per un piacevole soggiorno ad Arrecife.

Una delle sue note positive è la localizzazione. Si trova proprio, in una zona tranquilla, sul fantastico lungomare di Arrecife, ma non manca la movida notturna, a soli 2 minuti a piedi ci sono tantissimi bar e ristoranti dove sorseggiare una buona “cerveza” (birra) accompagnata da un piatto di “chipirones fritos” (piccole seppie fritte).

Miramar Arrecife

Un altro dettaglio che abbiamo apprezzato è stato trovare un vassoio di tè e caffè in camera, ma come anche un mini frigorifero per mantenere le bibite fresche.

L’Hotel Miramar ha tutte le caratteristiche che vorremmo trovare in qualsiasi hotel, letti comodi, personale piacevole e una buona colazione per iniziare bene la giornata!

Panorama terrazza Hotel Miramar Arrecife
La vista dalla sala delle colazioni dell’Hotel Miramar

La perla dell’hotel è assolutamente la bellissima terrazza panoramica!

Al 6 piano dell’hotel si trova una grande terrazza con una vista favolosa sull’oceano dove servono una colazione squisita. Sorseggiare un caffè con questa vista è assolutamente un buon inizio di giornata. Che ne pensate?

Non vi resta che godervi la vostra calda vacanza a Lanzarote! Buon viaggio!

Nella sezione Spagna trovate altri articoli su un’altra isola canaria molto affascinante, la splendida Fuerteventura!

Se ti é piaciuto quello che hai letto, aiutaci a condividerlo!

More from Marco e Irene
Hotel eco ad Amarante: tra i vigneti della Quinta da Lixa
Se stai cercando un hotel eco ad Amarante immerso tra i vigneti...
Continua a leggere
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *